Mandarini: 'Insigne, ci sono tre strade. Ecco cosa fa filtrare il Napoli'

Mandarini: 'Insigne, ci sono tre strade. Ecco cosa fa filtrare il Napoli'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

"Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare.

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo.

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso in cui però la distanza dovesse essere eccessiva il Napoli difficilmente si priverebbe di Insigne già da quest'anno: più probabile una scadenza e poi un addio a zero, come già successo con Hysaj e Maksimovic. (Spazio Napoli)

Napoli, il rinnovo di Insigne resta in stand-by: ma Lorenzo vuole restare in azzurro. vedi letture. Tiene sempre banco in casa Napoli il caso rinnovo di Lorenzo Insigne, che andrà in scadenza nel giugno 2022 e per cui non c'è ancora un accordo per rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive Tuttosport Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. (Tutto Napoli)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga

Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità. (Tutto Napoli)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr