Mandarini: 'Insigne, ci sono tre strade. Ecco cosa fa filtrare il Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

"Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare.

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo.

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio. (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente altre volte – e questo vale per il caso Insigne, un errore clamoroso e quasi imperdonabile – la scelta è un po’ tardiva". C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli (AreaNapoli.it)

Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di una certa tensione di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti. De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". (AreaNapoli.it)

Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Ci sono altre questioni da valutare. De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano. (Tutto Napoli)