Caso Insigne, in caso di addio De Laurentiis ha già scelto il sostituto: ecco chi è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Nel caso in cui però la distanza dovesse essere eccessiva il Napoli difficilmente si priverebbe di Insigne già da quest'anno: più probabile una scadenza e poi un addio a zero, come già successo con Hysaj e Maksimovic.

Il rinnovo di Lorenzo Insigne continua a tenere banco nei pensieri di Giuntoli e De Laurentiis.

Se però, continua Il Roma, Insigne dovesse davvero andar via, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto

Il capitano è in scadenza nel 2022 e, secondo le voci, l'accordo per un rinnovo sembra lontano. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ci sarebbe una certa tensione, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. "Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale (AreaNapoli.it)

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio. (TUTTO mercato WEB)

Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. (Tutto Napoli)

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)