Roma, non solo Belotti: c’è la nuova idea per l’attacco

SerieANews SPORT

Il calciomercato della Roma potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su Belotti.

Non solo Belotti, resta vivo anche l’interesse per Vlahovic, anche se la Fiorentina valutare il suo centravanti circa 60 milioni di euro.

Calciomercato Roma, c’è Belotti per l’attacco: il piano di Mourinho. L’arrivo di Belotti potrebbe coincidere con l’addio quasi certo di Dzeko.

Circa 35 milioni la valutazione del centravanti granata, cifra che la Roma potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia per accontentare le richieste di Cairo (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. (AreaNapoli.it)

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). (Il Romanista)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. (Pagine Romaniste)

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

Venti milioni, prendere o lasciare. Prendere o lasciare. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)