Lo strano caso di mister Quota 100

AlessioPorcu.it INTERNO

Se viene meno, allora per Claudio Durigon le prospettive potrebbero cambiare

E nel Lazio Claudio Durigon potrebbe pagare colpe non sue.

Claudio Durigon è finito nel mirino di Giorgetti e Zaia e potrebbe pagare un risultato elettorale negativo nel Lazio, soprattutto a Roma.

Se poi il Governo Draghi davvero cancellerà Quota 100, allora è evidente che Durigon potrebbe cominciare a mettere le cose in fila. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi". "Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo", spiega il leader della Lega (Adnkronos)

È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. Sindaci pagati come i magistrati, anche se con uno «stipendio» parametrato alla popolazione dei Comuni. (ilGiornale.it)

Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. Lo si (La Stampa)

La Lega Salvini premier ha addirittura raccolto un punto in più rispetto a Fratelli d’Italia, che tra Reggio e Cosenza ha una solida base costituita da nostalgici missini e di Alleanza Nazionale. Le foto lo ritraggono a cena con uno dei capi della Lega Calabria, l’avvocato Calabretta (che era tra i papabili candidati alla presidenza per volere di Salvini) (Domani)

Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere. Da segnalare il simpatico aneddoto raccontato da Salvini che ha riportato alla memoria la sua giovinezza quando portata in gita a Cassano la sua prima fidanzatina (Prima la Martesana)

Solo la pronta reazione della ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a urlare a squarciagola, ha evitato il peggio. Anche nel caso del Niguarda, come per il San Raffaele, l'aggressore sarebbe uno straniero di carnagione scura, scappato a piedi. (LiberoQuotidiano.it)