Fiat premia i guidatori europei di Nuova 500 più virtuosi

Yahoo Notizie ECONOMIA

Nei tredici Paesi in cui è disponibile l’iniziativa, sono stati accumulati un milione e mezzo di Kiri coin, moneta virtuale spendibile in un marketplace dedicato.

In questi giorni si è inoltre concluso il contest dedicato ai migliori guidatori di Nuova 500 lanciato lo scorso marzo al via del progetto "Kiri"

Si è concluso con la premiazione dei 100 più virtuosi driver in Italia, Francia, Germania, UK e Olanda il progetto "Kiri" lanciato da Fiat insieme alla start-up Kiri Technologies e sviluppato con l’ente e-Mobility di Stellantis per incentivare uno stile di guida più eco-virtuoso dei clienti di Nuova 500. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Oltre agli ADAS, restano tutti gli altri accessori della Fiat 500, quindi il climatizzatore, il sistema dell’infotainment, e anche le versioni. Un'azienda tedesca toglie (quasi) una ruota alle Fiat 500 e riesce ad omologarle per farle guidare ai sedicenni. (Quotidiano Motori)

Ma la vera vincitrice è sempre la cara piccola Fiat 500 che insieme al Club Fiat 500 Monte-Carlo danno appuntamento per il 2° Monaco International Meeting che si terrà nell’estate 2022 sempre nel Principato di Monaco di 7 Galleria fotografica 1° Monaco International Meeting delle storiche fiat 500. (Riviera24)

In Germania infatti, una vettura che ha subito queste modifiche viene omologata come un veicolo a 3 ruote, pur continuando ad averne 4. L’azienda tedesca Ellenator ha modificato una fiat 500 trasformandola a 3 ruote per poterla vendere ai giovanissimi. (Alla Guida)

Il colosso dei noleggi commissiona cinque nuovi colori: Acqua Turchese, Azzurro Cielo, Blu Mediterraneo, Rosa Budelli, Verdello di SiciliaRead More (HelpMeTech)

L'articolo PS5, in regalo ai possessori 6 mesi di Apple TV+. Anche in ItaliaHDblog. (HelpMeTech)

Un metodo di valutazione che prende il nome di “well to wheel”, letteralmente traducibile in “dal pozzo alla ruota” che Green NCAP ha intenzione di adottare nel prossimo futuro La nuova scala di valutazione Green NCAP (New Car Assessment Program), è stata recentemente introdotta nel sistema europeo per valutare il livello di efficienza delle vetture nuove. (Automoto.it)