Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono: "Perseguitati dalla sfortuna"

Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono: Perseguitati dalla sfortuna
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona.

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti.

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister della Salernitana Stefano Colantuono dopo aver parlato in merito alla sfida di domani contro la Lazio ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma alle ore 18:00 presso lo Stadio Arechi. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti non sono mai riusciti a marcare gol in casa dei granata. CONFRONTI DIRETTI A SALERNO (SERIE A). 2 incontri disputati. 2 vittorie Salernitana. 0 pareggi. 0 vittorie Lazio. 3 gol fatti Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Immobile il sottovalutato che non ha più nulla da dimostrare

Domani la Lazio affronterà la Salernitana all’Arechi, l’appuntamento in campo è fissato alle 18. I biancocelesti sono partiti nel tardo pomeriggio alla volta di Salerno, dove sono arrivati in serata. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO 13/1 – Poco più di 200 biglietti venduti nelle ultime ventiquattro ore per la sfida con la Lazio: sono 2087 i biglietti staccati finora, meno della metà dei 5mila disponibili. AGGIORNAMENTO 11/1 – È iniziata ieri la prevendita per Salernitana-Lazio, stadio Arechi a capienza limitata (5mila spettatori). (Salernitana News)

Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr