Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Salute e benessere. Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg Fine delle feste, tutti a dieta: ecco come dimagrire 3 kg. Fine delle feste: tutti a dieta.

A pranzo: via libera a un passato di verdura, poi a circa 300 grammi di verdura, meglio se cruda e condita solo con succo di limone, e a una bella porzione abbondante di frutta di stagione.

Merenda: una spremuta di agrumi e poi due tazze di tè verde, dolcificato con un cucchiaino di miele. (Quotidianodiragusa.it)

Su altre fonti

In una dieta sana bisogna anche limitare il consumo di carne rossa, così come quello dei carboidrati raffinati a favore di quelli più integrali. Così facendo gli zuccheri che ingeriamo da junk food e bibite fanno perdere elasticità e tono alla pelle, provocando le rughe. (Ladyblitz)

Tante le proposte che arrivano dal web con regimi alimentari a volte molto drastici che promettono di farci perdere peso velocemente. Non sempre serve una dieta. DAI 2 ai 5 chili. (La Repubblica)

Se alla fine delle feste avete avuto uno spiacevole confronto con la bilancia, non temete. "Bastano 2 giorni di dieta a base di sola frutta, soprattutto agrumi, pompelmo in particolare. (PerugiaToday)

Potrebbe piacerti anche: Dieta Pronto Soccorso | Menù per tornare in forma dopo le feste. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. (RicettaSprint)

Ma vediamo ora quali sono i cibi sconsigliati e da evitare nella dieta per la gastrite. per prima cosa bisogna mangiare lentamente, perché una corretta masticazione rende più agevole la digestione e riduce i tempi di permanenza gastrica del cibo, e restare seduti una decina di minuti al termine del pasto. (Quotidianodiragusa.it)

SETTIMO GIORNO Colazione: uno yogurt bianco magro, 3 biscotti secchi con tre cucchiai di miele. Spuntino: un succo di frutta senza zucchero. (CheDonna.it)