Fiorentina, Italiano: "Sarebbe bello fare un percorso simile all'Atalanta"

Sky Sport SPORT

Le parole dell'allenatore viola alla vigilia della trasferta di Bergamo: "Sarà una partita difficile e complicata, ma siamo reduci da una vittoria e dobbiamo dare continuità.

Sarebbe bello cercare di fare un percorso simile al loro, arrivare in Champions e protagonisti in campionato per tanti anni".

Un sogno, un obiettivo di Vincenzo Italiano per la sua Fiorentina.

Sottil può diventare importante, Torreira mi ha impressionato" GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME Condividi:. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il flirt della Lazio è stato importante con Sarri in prima linea a cercare di convincere il suo ex pupillo ad abbracciare la causa capitolina. Ci sarà tempo per parlare del prolungamento del contratto in scadenza, ma Callejon, sulla soglia dei 35 anni, vede ancora gigliato (Calciomercato.com)

Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. (Corriere dello Sport.it)

Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Tuttavia, il giocatore ha finito per restare alla corte di Vincenzo Italiano, neo-tecnico della Fiorentina, per volontà del marocchino d’intesa col club. LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. (SerieANews)

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. Deve definire il ruolo di Castrovilli in questa Fiorentina, perché penso che il numero dieci gigliato debba essere più determinante. (Fiorentina.it)

“Ricordo che cominciavo ad allenarmi molto presto Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. (Fiorentina.it)