Torino, un difensore va ko: suona l'allarme per Mazzarri, ecco cosa si teme!

FantaMaster SPORT

Come detto, il centrale verrà sottoposto ad esami approfonditi dopo il ko rimediato durante la finale del Torneo di Tenerife giocata con il suo Brasile contro l’Argentina.

Si teme per i legamenti del ginocchio, ma il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore.

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Infortuno Lyanco da monitorare con grande attenzione. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Nel programma di oggi, la squadra si è prima ritrovata in apertura in palestra per svolgere alcuni esercizi, mentre nella seconda parte si è spostata in campo per giocare una partitella a campo ridotto con alcuni elementi della Primavera allenata da Armando Madonna, che per l’occasione sono stati chiamati da Conte in prima squadra per allargare il numero di calciatori a sua disposizione in questo momento. (passioneinter.com)

Dopo una domenica di riposo, i nerazzurri hanno ripreso ieri pomeriggio ad allenarsi in vista della gara contro i granata. Questo pomeriggio Antonio Conte ha diretto una seduta pomeridiana che ha visto la squadra cimentarsi in una parte atletica in palestra. (Toro News)

Almeno la panchina potrebbe essere alla portata del centrocampista bresciano che ci terrebbe a festeggiare davanti ai propri tifosi la duecentesima presenza in A. La buona notizia di giornata riguarda Daniele Baselli, che ha gettato via le stampelle ed è rientrato in gruppo con l’obbiettivo di farcela già per la partita di sabato. (Fcinternews.it)

Ecco dove vedere la partita. fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906. In casa Inter, Bastoni dovrebbe trovare spazio dal primo minuto nel trio di difesa, mentre De Vrij è in dubbio, ma dovrebbe farcela. (News Mondo)

A decidere la sfida, allora fu la rete decisiva siglata da Geoffrey Kondogbia con un colpo di testa. Il lavoro è stato basato principalmente in palestra e successivamente in una partitella a campo ridotto. (Inter Dipendenza)

Nelle prime 12 giornate la formazione di Conte ha lasciato per strada solo 5 punti e tutti a San Siro, 3 nello scontro diretto perso con i bianconeri e 2 con il Parma. Per mantenere questo status i nerazzurri devono continuare a mantenere il ritmo forsennato che stanno avendo dall'inizio della stagione. (Datasport)