Straziati dal dolore per la morte del figlio, muoiono l'uno dopo l'altro in pochi giorni

Corriere Salentino INTERNO

Dopo la morte del figlio Angelo, spirato all’età di 50 anni a causa di una malattina a fine gennaio, i genitori dell’uomo – Paolo Antonio ed Immacolata Tondo – se ne sono andati l’uno dopo l’altro a distanza di due giorni (l’uomo il 10 febbraio, la donna il 12), probabilmente straziati dal dolore per la perdita del figlio, che viveva con loro.

NARDÒ (Lecce) – Non hanno retto al dolore per la morte del figlio e lo hanno seguito l’uno dopo l’altro, nel giro di pochi giorni, per ricongiungersi con lui in un abbraccio eterno. (Corriere Salentino)

Su altri giornali

Il figlio 50enne morto a gennaio. Il funerale del figlio si è celebrato il 29 gennaio scorso, morto per una gravissima malattia contro cui aveva lottato per circa 5 anni, e dopo pochi giorni si sono spenti anche loro. (Thesocialpost.it)

Cinque anni fa, i Brink acquistarono una proprietà di circa 8 ettari nel Kentucky con l’idea di trasformarla in un piccolo villaggio sostenibile fatto di tiny house, una per ogni membro della famiglia. (greenMe.it)

In meno di due settimane le bare di figlio, padre e madre sono sfilate nella stessa chiesa. Ma lo strazio non è finito, anzi, non ha fatto che ampliarsi.A seguire il figlio sono stati entrambi i genitori, in successione. (La Repubblica)

NARDÒ – Non hanno retto al dolore più inconsolabile, quello di un genitore che sopravvive al proprio figlio. La notizia ha scosso le comunità di Copertino, paese d’origine della famiglia, e di Nardò, dove vivevano e avevano un’azienda agricola. (TeleRama News)

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)

La famiglia, a capo dell'omonima azienda agricola, è molto conosciuta in città, ora travolta dal dolore. E affrontarlo, quando si è anziani, può rivelarsi un peso troppo grave da sostenere. (Il Messaggero)