MotoGp, la commovente dedica di Jorge Martìn a Fausto Gresini

Sportal SPORT

Conquistare una pole in MotoGp al secondo weekend ufficiale del circuito, non è certo roba da poco.

"Lui ci guarda, spero sia felice": queste le toccanti parole di Martìn nel ricordo di Fausto Gresini.

Non mi serve vincere, devo imparare, ma ovviamente ci voglio provare", ha chiosato il madrileño

E sì che era già stato un certo Joan Mir, il campione in carica della classe regina, a mettere in guardia tutti sulla pericolosità di Jorge Martìn, il rookie del Team Ducati Pramac. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui sotto trovate le classifiche complete delle gare e del mondiale di MotoGP, Moto2 e Moto3 2021 Al via del GP di Doha, il secondo della MotoGP 2021, che si corre ancora al Losail International Circuit, scatta subito bene il poleman Jorge Martin, che si mette davanti al gruppo. (Motociclismo.it)

1ª fila: Martin (Ducati) 1’53.106; Zarco (Ducati) +0.157; Vinales (Yamaha) +0.161. Pole con il ‘rookie dei fenomeni’ Jorge Martin (nella foto) e secondo crono con l’altro pilota Pramac Johann Zarco. (QUOTIDIANO.NET)

Tutti i temi principali del GP di Doha MARTIN: "DEDICO IL PODIO A GRESINI" Condividi:. Il GP di Doha si potrebbe riassumere in un aggettivo: equilibrato, per certi aspetti spettacolare come una gara di Moto3. (Sky Sport)

“Vittoria che mi dà fiducia”. “Ho sentito che potevo vincere la gara” ha sottolineato Fabio Quartararo a GP concluso. È una vittoria che mi dà molta fiducia.” Sottolinea subito con orgoglio la presenza anche del connazionale Zarco. (Corse di Moto)

Sesto posto per Pecco Bagnaia che, in rimonta, poteva puntare al podio, ma ha dovuto cedere il passo agli avversari, in seguito ad un lungo Si conclude con la vittoria di Fabio Quartararo, sulla Yamaha ufficiale, il secondo Gran Premio della stagione 2021 di MotoGP. (Motoblog)

Decimo Romano Fenati (anche lui partito con la sua Husqvarna dalla pit lane), 16° Stefano Nepa (Ktm) davanti a Dennis Foggia (Honda) Poi le due Ducati Pramac di Johann Zarco e del rookie Jorge Martìn. (IL GIORNO)