Lulù infrange il regolamento del GF Vip e smaschera ex gieffino "furbetto"

Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola.

Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. Scusate, scusami Manila se ti interrompo

La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip.

Lulù infrange le regole e smaschera Nicola Pisu. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

È la prima volta, dunque, che Lulù Selassié si trova a dover prendere una decisione tutta da sola, durante le Nomination che si fanno via via più difficili. Gossip TV. Durante le Nomination, Lulù infrange le regole e rivela un retroscena su Nicola Pisu. (ComingSoon.it)

Lulù Selassié infrange il regolamento del GF Vip 6 e viene smascherata in diretta. Lulù ha infranto il regolamento sulle modalità di voto e per questo Grande Fratello ha deciso che la sua nomination non è valida (Caffeina Magazine)

Lucrezia Selassié infrange il regolamento al GF Vip 6 e viene penalizzata dagli autori: la reazione della principessa etiope ha spiazzato tutti. Puntata difficile per Lucrezia Sellassié che per la prima volta al GF Vip 6 ha dovuto ragionare da concorrente singola. (Inews24)

Molti, quindi, si sarebbero chiesti il reale aspetto della principessa senza ritocchi e aiuto di cosmetici. Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma. Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. (LettoQuotidiano)

Durante la ventunesima puntata Lulù Selassié si è macchiata di una grave colpa. La regia però mi sta inquadrando proprio adesso Lulù Selassié sotto al tavolo. (Tuttogossipnews -)

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del GF Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Alfonso infatti in puntata aveva fatto notare alla ragazza alcuni atteggiamenti contradditori, chiedendo spiegazioni più approfondite (DirettaNews.com)