Lulù infrange il regolamento del GF Vip e smaschera ex gieffino "furbetto"

Lulù infrange il regolamento del GF Vip e smaschera ex gieffino furbetto
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Durante i 30 secondi a disposizione dei Vipponi per poter esprimere il proprio voto, Lulù ha deciso di non seguire la chiara regola.

Questa volta però Signorini si è accorto del concorrente furbetto ed ha stoppato tutto richiamando l’ordine:. Scusate, scusami Manila se ti interrompo

La ‘fatina’ Lulù Selassié nuovamente protagonista anche nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip.

Lulù infrange le regole e smaschera Nicola Pisu. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nottata particolarmente turbolenta quella di ieri, con le ragazze della casa del GF Vip che hanno trovato un misterioso biglietto. Nella confusione del momento il foglietto incriminato è finito nella pochette delle ragazze, e successivamente una di loro è stata chiamata d’urgenza in confessionale, con l’invito di portare proprio il borsellino contenente il biglietto. (DirettaNews.com)

Lulù Selassiè è una delle tre principesse etiopi che hanno preso parte al programma. Quest’ultima ha attirato l’attenzione per la sua storia d’amore, a dir poco turbolenta, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo. (LettoQuotidiano)

Biglietto misterioso al Grande Fratello Vip: si tratta della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa? – VIDEO. Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè hanno trovato un bigliettino della mamma al Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento

Che bomba su Alfonso Signorini! Ma poi dopo la puntata Manuel si confronta con Sophie per tirarla su di morale, dopo gli scontri con Gianmaria. (DirettaNews.com)

Nella casa del Grande Fratello Vip le tre principesse Hailé Selassié hanno ricevuto un misterioso biglietto e c’è chi ha ipotizzato che possa averlo mandato loro la madre. Principesse Hailé Selassié al GF Vip. (Notizie.it)

Immediata la reazione. Poche e chiare regole, al GF VIP: il conduttore Alfonso Signorini le sa far rispettare con rigore in ogni puntata. Nella puntata di ieri del GF VIP, una concorrente ha infranto il regolamento durante il momento delle nomination. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr