Matteo Salvini: "Chi sbaglia deve pagare, anche se è un giudice" [FOTO]

Matteo Salvini: Chi sbaglia deve pagare, anche se è un giudice [FOTO]
RovigoOggi.it INTERNO

Il quesito referendario limita il carcere preventivo solo ed esclusivamente alla terza ipotesi di pericolo, e cioè ai soli reati gravi.nella parte in cui prevede la sanzione accessoria dell’incandidabilità e del divieto di ricoprire cariche elettive e di governo dopo una condanna definitiva.

Il sindaco di Rosolina Franco Vitale, con la protezione civile, si è messa a disposizione, ore prima, per garantire a tutti un pomeriggio in sicurezza. (RovigoOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Buonsenso e rispetto delle regole ma non aumentiamo burocrazia e controlli” così il segretario della Lega Matteo Salvini al gazebo per le firme della riforma della Giustizia a San Giovanni Lupatoto (VR). (Corriere TV)

C’è chi parla di «schiaffi presi che vanno restituiti», come Crosetto, e chi minaccia la rottura della coalizione e quasi sbrana la forzista Licia Ronzulli, come il più intemperante Ignazio La Russa. In sintesi: (Il Manifesto)

Inoltre, come detto, l’area è stata scelta dallo staff di Salvini perché è stata trasformata letteralmente e restituita alle famiglie del quartiere. Ferrara, 18 luglio 2021 - Tra selfie e battute, la visita di oggi di Matteo Salvini a Ferrara si annuncia come l’ennesimo bagno di folla per il leader del Carroccio. (il Resto del Carlino)

Covid: Salvini, 'miei genitori vaccinati, ma non voglio vedere mio figlio 18enne inseguito'

Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”. Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Matteo Salvini a Jesolo Prudenti sì, terrorizzati no". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr