Calciomercato Milan – Belotti, testa a testa con la Roma: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti è un obiettivo per l'attacco.

Ma attenzione alla Roma, alla ricerca dell'erede di Edin Dzeko. Renato Panno. Andrea Belotti sarà al centro del prossimo calciomercato estivo.

Attenzione però alla Roma, che ha intenzione di cedere Edin Dzeko così da liberarsi di un ingaggio monstre da 7,5 milioni di euro.

Intanto Milan e Juventus pensano allo scambio Romagnoli-Bernardeschi: le ultime

Gl introiti del possibile approdo in Champions League potrebbero portare il simpatizzante rossonero a Milanello nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate. Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. (FantaMaster)

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Napoli Magazine)

Vedremo se nelle prossime settimane verrà alzata. Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. (Torino YSport)

Torino: Belotti non vuole rinnovare, ma i 30 milioni chiesti da Cairo frenano le pretendenti all’attaccante

Duello Roma-Milan per l’attaccante azzurro. Secondo le quote Snai, i rossoneri sarebbero i più vicini all’acquisto dell’attaccante granata, con una quota di 2,50, seguiti subito dopo dai giallorossi quotati a 3,00. (Siamo la Roma)

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l'attaccante: il colpo pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Accostato in passato anche alla Fiorentina, come scrive il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport in Italia è seguito da Milan e Roma (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr