Ballando con le stelle 2021 al via: sabato tutti in pista

Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Cosa succederà lo scopriremo solo iniziando a seguire questa sedicesima edizione a partire da domani, sabato 16 ottobre, con la prima puntata dello show di Rai 1.

La prima puntata di Ballando con le stelle 2021 andrà in onda domani, ore 20.35.

Ballando con le stelle 2021: le coppie della sedicesima edizione. Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Al suo fianco in ogni puntata ci sarà Alberto Matano, conduttore di 'La Vita in Diretta'. Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Chi è Oxana Lebedew? Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. (ChieCosa.it)

Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” (ilGiornale.it)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. Poi sul cast di quest’anno dice: «Il cast di ogni edizione si crea grazie a una serie di congiunzioni astrali, di coincidenze (SilhouetteDonna)

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr