“Vi amo con tutta me stessa” Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti strappa il cuore

“Vi amo con tutta me stessa” Cecilia Rodriguez e la FOTO che ti strappa il cuore
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Infatti Belen in questi giorni ha dato alla luce Luna Marì, la sua seconda figlia avuta dal fidanzato Antonino.

Cecilia oggi ha finalmente conosciuto la sua nuova nipotina e ha pubblicato diversi video insieme a lei, dove la coccola e la bacia

La piccola Luna è già amata da tutta la famiglia. Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dei social.

Hanno intrapreso due strade differenti, Cecilia è riuscita a riscuotere il successo quando ha partecipato al Grande Fratello Vip e da lì è cominciata ufficialmente la sua vita nel mondo dello spettacolo. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

In questi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di vederla e stare un po’ con lei. Tuttavia pare davvero che la sorella di Belen Rodriguez non riesca a staccarsi dalla piccola, tanto che poco fa il suo fidanzato Ignazio Moser si è lasciato andare ad uno sfogo del tutto ironico. (Lanostratv)

L’attesa per la nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez aveva scatenato spasmodiche attese da parte di fan assetati di novità e dell’annuncio della tanto sospirata buona novella. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” (Ck12 Giornale)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. Finalmente anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto incontrare Luna, secondogenita di Belen, venuta al mondo da pochi giorni. (SoloDonna)

Finalmente Cecilia Rodriguez incontra Luna, la figlia di Belen

Dopo cinque lunghi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno conosciuto la loro nipotina Luna Marì. (Più Sani Più Belli)

Zia Cecilia Rodriguez è ripresa mentre coccola Luna Marì, che prende subito in braccio per cullare. Raggiante anche zio Ignazio Moser, che è talmente a suo agio a casa della cognata da stare a torso nudo (Caffeina Magazine)

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr