Ultimatum al Sassuolo per Berardi, ma la Fiorentina ha già pronta l'alternativa: accordo trovato con un esterno del Lille

fiorentinanews.com SPORT

Ikonè piace anche all’Atalanta, ma la Fiorentina è stata più veloce di tutti e ad oggi è in netto vantaggio

Secondo Gianluca Di Marzio, il club viola ha presentato un’offerta di 15 milioni al Sassuolo all’interno della quale è inserita una deadline fissata per la metà di questa settimana.

La Fiorentina comunque ha già pronta l’alternativa avendo messo le mani su Jonathan Ikonè, esterno francese classe 1998 in forza al Lille (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ikoné è inoltre molto giovane, ed il suo valore potenziale potrebbe salire esponenzialmente, ragion per cui la viola potrebbe ritrovarsi in squadra, in futuro, un calciatore di grande livello, spendendo una cifra relativamente bassa La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. (Calcio In Pillole)

Questo quanto racconta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter. Sempre secondo Pedullà, però, l'ostacolo maggiore è rappresentato dal Sassuolo, che certamente non farà sconti. (Viola News)

Titola così oggi La Gazzetta dello Sport su un blitz della Fiorentina per Domenico Berardi in vista di gennaio: “Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione del braccio destro di Rocco Commisso, ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari. (SOS Fanta)

Con l’entourage del giocatore, infatti, la Fiorentina avrebbe già un accordo In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

L’ultima pista porta verso il nord della Francia, verso Lilla. I viola ci avevano provato in estate, ma Commisso voleva provare a rilanciare Callejon e Sottil…. Non solo Berardi per l’esterno offensivo. (Fiorentina.it)

Ikoné è un esterno mancino che gioca sulla destra del tridente: l’amicizia con Mbappè è rimasta però vista anche la comune età dei due (classe ’98) e nel frattempo Ikoné ha accresciuto il suo valore sia in campo che sul mercato: tant’è vero che Deschamps l’ha fatto esordire anche in Nazionale (qui anche a segno contro l’Albania) Una storia che poteva intrecciarsi con quella di Mbappè ma il Psg su Jonathan Ikoné ebbe idee diverse e di fatto lo scartò nel 2017, anno dell’arrivo dell’enfant prodige del calcio francese (fiorentinanews.com)