Intesa-Ubi, è finita L’offerta di scambio fa il pieno di adesioni

Intesa-Ubi, è finita L’offerta di scambio fa il pieno di adesioni
Brescia Oggi Brescia Oggi (Economia)

La fusione vera e propria dovrebbe arrivare ad aprile.

Soddisfatto il ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina che ha promesso di porre «molta attenzione verso i nuovi colleghi di Ubi, persone che vogliamo valorizzare».

Su altri giornali

E per Wikipedia Ubi non c’è già più: si legge “Ex Ubi Banca, a partire dal 27 luglio 2020 Ubi è parte del Gruppo Intesa Sanpaolo“. E qui l’Antitrust non individua ciò che Ubi rivendica, Intesa intende sbarazzarsi di un concorrente. (BergamoNews.it)

I risultati provvisori parlano di adesioni pari al 90,2% circa. Banca in forte rialzo (asta di volatilità, teorico +9,99%): ieri si è conclusa l’OPAS lanciata da Intesa Sanpaolo +1,5%. (Investire Oggi)

La prima banca italiana ha deciso di comprarsi la terza banca con l’obiettivo di consolidare la sua posizione. In primo luogo è stata una mossa ostile di Intesa nei confronti di UBI, fatto raro per il mercato italiano. (BergamoNews.it)

Milano, che aveva aperto in positivo recupera ulteriormete e si porta a +1,4%, Parigi guadagna lo 0,62%, Francoforte segna un +0,51% e Londra l'1,31%. Da segnalare in particolare la volata di Ubi Banca a Milano che guadagna l'8,68% dopo la conclusione positiva dell'offerta di scambio di Intesa Sanpaolo con adesioni oltre il 90%. (Yahoo Finanza)

- Ubi Banca balza in Borsa al termine dell'Offerta di scambio di Intesa Sanpaolo, che si è conclusa con successo giovedì 30 luglio. Se al termine della procedura dell'obbligo di acquisto arriverà oltre il 95%, inoltre, potrà lanciare l'Opa residuale accelerando ulteriormente i tempi della prevista incorporazione di Ubi. (La Repubblica)

A… - UnisinUBI : OPS Intesa su UBI, Inizia un Nuovo Percorso - - Affaritaliani : Intesa-Ubi, matrimonio forzato Ecco perché fa bene all'Italia - 'Oggi portiamo a termine un’opera… - fattoquotidiano : Ubi passa a Intesa, adesioni si chiudono al 90,2%. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr