Gazzetta: stasera si valuterà il ritorno a casa di Osimhen. I 90 giorni potrebbero accorciarsi - ilNapolista

Gazzetta: stasera si valuterà il ritorno a casa di Osimhen. I 90 giorni potrebbero accorciarsi - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale.

La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. Nel pomeriggio, scadranno le 48 ore del dopo operazione.

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto

È rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

In più mancavano Demme, Politano e Ounas. #Spalletti ha bisogno di recuperare più giocatori possibili, perché si va in campo ogni tre giorni e altrimenti non si cantano messe (nemmeno con Guardiola) #SpartakNapoli #UEL pic. (Tutto Napoli)

Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime (CalcioNapoli24)

Alcune leghe hanno gli scambi aperti e tutte hanno l’asta di riparazione tra poco più di un mese: come andrà gestito Osimhen al fantacalcio? Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi. (FantaMaster)

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione”

I tempi di recupero di Victor Osimhen potrebbero accorciarsi qualora il ragazzo dia risposte incoraggianti nelle prossime settimane. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "C’è amarezza nel nigeriano per doversi fermare per un periodo così lungo, quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”. (AreaNapoli.it)

Uno shock tremendo, addirittura superato dalle parole del chirurgo che ha letteralmente ricostruito il volto del bomber, Gianpaolo Tartaro: «L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Calcio News 24)

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr