Juventus-Napoli, Venerato annuncia: 'Gattuso, scelte fatte: gli 11 titolari conto i bianconeri'

Juventus-Napoli, Venerato annuncia: 'Gattuso, scelte fatte: gli 11 titolari conto i bianconeri'
AreaNapoli.it SPORT

Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo.

"Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio.

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pirlo. PIRLO IN BILICO: SLI SCENARI. Il quotidiano scrive: "Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, se Pirlo non dovesse vincere stasera contro il Napoli, per lui ci sarebbe l'addio alla Juventus. (CalcioNapoli24)

L'unica sconfitta quest'anno in Supercoppa, mitigata pochi giorni dopo dalla vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne Tre vittorie in quattro scontri. (TUTTO mercato WEB)

IL BUDGET - Per la Rosea, negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions League. La Juve ha partecipato in modo continuativo alle ultime 9 edizioni dell'ex Coppa dei Campioni e ha raggiunto traguardi importanti, dunque incassando cifre importanti. (ilBianconero)

Gattuso, messaggio alla squadra in vista della Juventus: “Concentrazione massima”

La rapidità e la velocità di Insigne, Mertens e Lozano è l’unica soluzione per prevalere sui giganti juventini. Il paradosso a Napoli — Pirlo, come tutti gli allenatori, dipende dai suoi giocatori e ieri ha mandato messaggi positivi ai più in difficoltà, a cominciare da Kulusevski e Szczesny (La Gazzetta dello Sport)

Pirlo tra Ringhio e Allegri: "Agnelli e Max solo amici". Inter, Conte a ritmo Trap vuole chiudere i conti: decima di fila per il +11. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, per questo motivo il tecnico calabrese ha chiesto concentrazione massima Oggi in palio ci sono tre punti di vitale importanza per la formazione azzurra, impegnata in una stagione che può regalare ancora tante soddisfazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr