Il difetto di HomeKit delle patch di Apple potrebbe rendere inutilizzabili i dispositivi iOS - Tablet e telefoni - Novità

Il difetto di HomeKit delle patch di Apple potrebbe rendere inutilizzabili i dispositivi iOS - Tablet e telefoni - Novità
TGcomnews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha portato iOS 15.2.1 su iPadOS 15.2.1 Mercoledì.

Attraverso questo errore le persone possono utilizzare il file negazione del servizio Motivo su dispositivi iOS.

Il difetto di HomeKit delle patch di Apple potrebbe rendere inutilizzabili i dispositivi iOS – Tablet e telefoni – Novità. Apple ha corretto un bug di HomeKit che può disabilitare i dispositivi iOS.

I dispositivi iOS che in seguito si sono collegati a questo dispositivo hanno smesso di rispondere, anche dopo un riavvio

Gli utenti sono stati in grado di assegnare ai dispositivi HomeKit un nome molto lungo, circa 500.000 caratteri. (TGcomnews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono alcune funzionalità che Apple deve ancora implementare, come l'Universal Control e il supporto per le carte d'identità digitali nell'app Wallet. Curiosamente, il nuovo software in arrivo tre settimane dopo il lancio delle prime beta e un mese dopo il lancio di iOS e iPadOS 15.2. (Telefonino.net)

Il più urgente da sistemare riguarda un exploit di Apple HomeKit, rivelato da un’agenzia di sicurezza il primo gennaio del 2022. La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad risolve alcuni problemi e migliora la sicurezza di iOS e iPadOS 15.2, gli aggiornamenti arrivati esattamente un mese fa il 13 dicembre 2021. (Tech Princess)

Il nuovo aggiornamento Apple correggerà alcuni bug, tra cui i messaggi che non riescono a caricare le foto inviate utilizzando un collegamento iCloud Apple afferma che l’aggiornamento rilasciato include correzioni per CarPlay e la condivisione di foto tramite Messaggi. (Evosmart)

iOS e iPadOS 15.2.1 risolvono una vulnerabilità HomeKit

Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB Come si scarica l’aggiornamento a iOS 15.2.1. (macitynet.it)

Sarebbe dunque il caso di eseguire anche un controllo dello spazio a disposizione sul proprio telefono prima dell’update effettivo Con l’attuale update Apple ha confermato la risoluzione del fatidico bug. (OptiMagazine)

Non appena la lunghissima stringa viene assegnata al dispositivo, iPhone e iPad entrano in un ciclo di blocchi e riavvii, questo perché iOS e iPadOS memorizzano i nomi dei dispositivi HomeKit in iCloud. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr