HomeKit: Apple risolve il bug del blocco con iOS 15.2.1

HomeKit: Apple risolve il bug del blocco con iOS 15.2.1
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra che alcune app di terze parti potevano perdere la sensibilità ai comandi touch una volta connesse all'auto, riducendone quindi il grado d'usabilità sul “melafonino”

Il bug apriva le porte ad un potenziale attacco hacker che poteva portare a un DDoS di HomeKit.

Non ci sono stati report di attacchi sferrati, ma chiaramente Apple ha provveduto quanto prima a mettere una pietra sopra la questione. (Punto Informatico)

Su altri giornali

I membri dell’Apple Beta Software Program riceveranno anche un link per scaricare ed installare la seconda versione beta di iOS 15.3 ed iPad OS 15.3. (WeGeek)

Relativamente ad iPadOS, i dati ufficiali evidenziano che il 49% di tutti gli utenti utilizza iPadOS 15, il 37% iPadOS 14 e il 14% una versione precedente. Il 72% di tutti gli iPhone introdotti negli ultimi quattro anni utilizza iOS 15. (HDblog)

PUBBLICITÀ. Come nel caso delle precedenti versioni, iOS e iPadOS 15.3 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center oppure via OTA se il profilo dev è stato già installato correttamente su un iPhone o un iPad. (iSpazio)

iOS 15.2.1 risolve i problemi con HomeKit e CarPlay su iPhone

Gli utenti sono stati in grado di assegnare ai dispositivi HomeKit un nome molto lungo, circa 500.000 caratteri. Attraverso questo errore le persone possono utilizzare il file negazione del servizio Motivo su dispositivi iOS. (TGcomnews24)

Curiosamente, il nuovo software in arrivo tre settimane dopo il lancio delle prime beta e un mese dopo il lancio di iOS e iPadOS 15.2. Non ci sono segnali di Universal Control nella prima beta, secondo un rapido controllo effettuato dagli esperti di 9to5Mac (Telefonino.net)

Questo aggiornamento risolve alcuni dei problemi e migliora in maniera leggera iOS 15.2, l’aggiornamento arrivato lo scorso dicembre La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad risolve alcuni problemi e migliora la sicurezza di iOS e iPadOS 15.2, gli aggiornamenti arrivati esattamente un mese fa il 13 dicembre 2021. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr