Milan, bufera su Donnarumma: duro confronto con i tifosi a Milanello

Milan, bufera su Donnarumma: duro confronto con i tifosi a Milanello
SerieANews SPORT

Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. E proprio questo clima di grande incertezza riguardo il futuro del portiere titolare, deve aver spazientito proprio i tifosi del Milan.

Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma

Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mancato rinnovo di Donnarumma sta riscaldando tutto l’ambiente rossonero Nella giornata di oggi, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo ultras milanista. (MilanLive.it)

Sono volate parole abbastanza forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato Chiesto un confronto a Donnarumma, che è uscito e ha parlato con loro. (Sky Sport)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. – Il Milan, ieri sera, ha vinto 2-0 in casa contro il Benevento, ritrovando la vittoria dopo due sconfitte di fila. (SuperNews)

Sky – Donnarumma incontra gli ultras: “Contro la Juve non giocare!”

L'importante però era vincere anche nell'ottica della prossima gara". Questa l'analisi del tecnico rossonero: "Era importantissimo vincere. (fcinter1908)

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Firenze Viola)

Il gruppo è unito". vedi letture. Il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Benevento: “Era importantissimo vincere. Io vedo un gruppo unito, è un gruppo forte ma non è infallibile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr