Icardi-Juve? Chissà. Lui intanto posa con la seconda maglia del PSG

fcinter1908 SPORT

C'è chi dice che l'attaccante ex Inter potrebbe tornare in Italia a prescindere dall'addio di CR7, c'è chi invece sostiene che non sia proprio così.

E posa con la maglia Away scelta dal club parigino per la prossima stagione in arrivo, una maglia bianca che ha i dettagli in rosa

Il giocatore viene accostato ai bianconeri: lui intanto sui social condivide la nuova maglia del club parigino e le foto con i compagni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il club giallorosso potrebbe dunque entrare in competizione con i bianconeri per il giocatore, anche se spaventa, e non poco, l'alto ingaggio percepito da Icardi a Parigi (Tutto Juve)

In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma. (CalcioMercato.it)

allontana le voci di mercato? Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . (Juventus News 24)

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione. (Voce Giallo Rossa)

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)