Suning da "Fozza Inda" alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Quattro anni dopo, Suning è diventata la prima proprietà straniera capace di vincere lo scudetto.

E se Zhang senior da Nanchino avrà brindato e ripetuto "Fozza Inda", ma con compostezza orientale, Steven l''occidentale' (studi negli Usa, seconda casa a Milano) si porta a casa un altro record.

Difficile immaginare e quantificare l'orgoglio della famiglia Zhang per la conquista di un traguardo storico non soltanto per l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Suning ha tutte le intenzione di restare al comando dell'Inter. Fuori il socio di minoranza di LionRock e spazio a un eventuale nuovo socio. (fcinter1908)

Milano - Il primo confronto di primavera tra Steven Zhang e Antonio Conte è stato un breve intermezzo d'attesa. Entro fine maggio dovrebbero arrivare gli stipendi arretrati (sono cinque), ma il confronto con Antonio Conte e i vertici aziendali arriverà prima. (IL GIORNO)

In caso poi di futura cessione del club, chi entrerà potrà essere rimborsato immediatamente da Suning Il quotidiano spiega che la banca statunitense – al lavoro per il club come advisor – mette sul piatto il 31,05% del club posseduto dal fondo di Hong Kong. (Calcio e Finanza)

Lo stresso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali" Suning è realtà solida". vedi letture. Il conduttore di Radio 24, Giovanni Capuano, ha parlato della situazione societaria interista, escludendo che possa concludersi come il Milan dei cinesi. (TUTTO mercato WEB)

Nove anni dopo finisce la dittatura sportiva chiamata Juventus. L’Inter è campione d’Italia per la diciannovesima volta, l’ultimo titolo quello del Triplete che resta lì ineguagliato e da lucidare ma in un mondo vorace di presente figuriamoci che fine può fare il passato. (La Stampa)

Suning, pur in mezzo a difficoltà che sta attraversando nel suo business principale, è una realtà solida e certificata. Lo stesso con la Superlega, se fosse rimasta in piedi in automatico la famiglia Zhang avrebbe avuto una franchigia maggiore rispetto ai 700-800 milioni attuali" (fcinter1908)