Bologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

Mihajlovic. VERONA (3-4-2-1): Montipò, Ceccherini, Gunter, Magnani, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona.

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Su altri media

Dalla mia prospettiva dico che ho perso un giocatore l’ultimo giorno di mercato, un difensore che mi poteva coprire tutti e 4 i ruoli. Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”. (Calcio In Pillole)

Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta Riccardo Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic. (Calcio In Pillole)

Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. “Ha fatto bene a Bergamo, meglio in fase difensiva, ha fatto ciò che doveva fare. (il Resto del Carlino)

È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ “Ogni partita ci insegna qualcosa, con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare. (Calcio Hellas)

Sinisa Mihajlovic porta con sé in conferenza stampa Riccardo Orsolini. “Non ho mai dato peso alle voci di mercato - dice l’ala -, ho pensato a fare bene il mio lavoro”. (La Gazzetta dello Sport)

Quindi per lui è molto positivo, ma anche per il Bologna perché ha venduto a un big del calcio europeo. Se riusciranno a farlo possiamo fare un grande campionato, mi aspetto molto da tanti giocatori" (Tuttobolognaweb)