Lo sfondo del widget Conversazioni di Android 12 vi sorprenderà

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione

Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità.

Una molto interessante e sfiziosa riguarda il tanto atteso e acclamato widget “Conversazioni”, che può cambiare sfondo a seconda del contenuto del messaggio. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualmente, la versione beta 2 è disponibile sugli smartphone Pixel e, quando verrà rilasciato l’aggiornamento finale, arriverá prima sui device Pixel Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale. (Tecnoandroid)

Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. (sdionline)

Gli esempi che abbiamo visto si riferiscono alle icone delle app Google ma ci si aspetta la sua estensione anche alle app di terze parti, a patto che gli sviluppatori integrino questo supporto dalla loro parte. (Androidworld)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. Sotto accusa, secondo Tim, l'azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio. (CIP)

Google aggiorna la modalità Ospite su Android Go. La novità di oggi riguarda proprio i possessori di uno smartphone con Android 11 Go a bordo: nel corso della sessione “Novità per la privacy di Android” del Google I/O, Erik Wolsheimer ha annunciato che Google ha semplificato il passaggio alla modalità Ospite sugli smartphone Android Go. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr