Atalanta-Lazio, le formazioni ufficiali

ItaSportPress SPORT

C’è molta attenzione nel vedere gli uomini di Inzaghi di nuovo all’opera.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

L’Atalanta di Gasperini riparte dal 4-1 contro il Sassuolo e vuole consolidare la quarta posizione in classifica.

Le formazioni ufficiali. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Papu si tratta del 12esimo passaggio decisivo nella Serie A in corso, superando il proprio record nel campionato italiano. Esattamente gli stessi messi a segno dalla stessa Atalanta nella Serie A 2018/19, record storico della società bergamasca. (Sky Sport)

Il 10 della Dea: “A volte subiamo nei primi minuti, ma abbiamo fatto tante rimonte”. Percassi: “Vittoria speciale”. Il Papu Gomez è l’emblema dell’Atalanta e delle sue certezze: una squadra che anche sotto di due gol e sostanzialmente dominata, come nella prima mezz’ora con la Lazio, non smette di macinare il suo gran il suo gran calcio. (La Gazzetta dello Sport)

'Atalanta batte la Lazio in rimonta 3-2, anche la Roma supera la Sampdoria 2-1 dopo essere andata sotto. Niente ripresa del calcetto e altri sport da contatto a livello amatoriale o di società sportive dilettantistiche. (Corriere dello Sport.it)

Nella ripresa, dopo venti minuti, i padroni di casa completano al rimonta. La squadra di Inzaghi parte subito fortissimo e dopo cinque minuti è già in vantaggio. (UEFA.com)

Un missile terra aria che viaggia a 106 chilometri orari, imparabile per Strakosha. Vediamo l’analisi dei gol di Malinovskyi, perché i numeri spiegano sempre meglio di tutto la qualità delle prestazioni. (L'Eco di Bergamo)

"Sanguiniamo tutti dello stesso colore", recita la scritta sulla maglia indossata dalla Lazio durante il riscaldamento della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. (Sky Sport)