Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba"

TUTTO mercato WEB SPORT

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui.

Visiterò la sua tomba". vedi letture. Antonio Careca ha condiviso tanti momenti indimenticabili con Diego Armando Maradona e ancora non riesce ad accettare la sua morte.

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero.

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante.

Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per me è giusto così - ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – io credo che Gattuso sia il meno responsabile dell’involuzione del Napoli. Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. (AreaNapoli.it)

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. (CalcioNapoli24)

Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan. Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

"MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (Corriere dello Sport.it)

Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)