Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba"

Careca piange ancora l'amico Maradona: Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba
TUTTO mercato WEB SPORT

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui.

Visiterò la sua tomba". vedi letture. Antonio Careca ha condiviso tanti momenti indimenticabili con Diego Armando Maradona e ancora non riesce ad accettare la sua morte.

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero.

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante.

Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Argentina Maradona, altri due indagati nell'inchiesta sulla morte del 'Pibe de oro' Sono il dirigente assicurativo e chi gestiva il personale della casa del grande campione. Condividi. Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona (Rai News)

Ci sono altri due nuovi indagati per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta nella sua casa di Tigre, in Argentina, il 25 novembre scorso. In totale, adesso sono sette le persone finite nel mirino della giustizia. (Corriere della Sera)

"MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist (Corriere dello Sport.it)

Maradona Jr: 'Gattuso il meno responsabile. D'accordo col silenzio stampa'

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)

Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr