Montefiascone perplessa per la visita di Vittorio Sgarbi in orari non consentiti

OnTuscia.it INTERNO

I cittadini di Montefiascone sono indignati e fanno sentire la loro voce di totale dissenso per quanto è accaduto in questi giorni nella loro amata città.

Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, che sembra abbia fatto visita alle chiese di Montefiascone in orari non idonei, con distanza ravvicinata e senza l’uso delle mascherine e conclusiva cena dopo la mezza notte in un ristorante della città.

Aspre critiche si sono state levate contro l’on. (OnTuscia.it)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale ", ha scritto Vittorio Sgarbi dando ufficialità al suo proposito Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. (ilGiornale.it)

Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento Su Facebook Vittorio Sgarbi ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Roma. (Fanpage.it)

Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. "La mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. (Sky Tg24 )

Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)

A correre per il posto di primo cittadino di Roma è anche l'attuale sindaca, Virginia Raggi. (Liberoquotidiano.it)