Hakimi-Psg, Leonardo offre all'Inter un ex obiettivo Juve

ilBianconero SPORT

Alla fine però sembra che l'argentino sia ora nel mirino dell'Inter: secondo Tuttosport, Paredes può entrare nell'operazione che dovrebbe portare Hakimi al Paris Saint-Germain.

La scorsa stagione, quando circolavano diversi nomi come possibile colpo a centrocampo per la Juventus, era spuntato anche il nome di Leandro Paredes, che del resto avrebbe avuto senso data la necessità dei bianconeri di aggiungere qualità e visione di gioco al proprio centrocampo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari Si preannuncia un'interessante sfida di mercato tra la Lazio di Sarri e l'Inter di Inzaghi per un obiettivo comune verso la prossima stagione. (fcinter1908)

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Ci sarebbe una svolta riguardante il futuro di Hakimi in casa Inter: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli della trattativa. Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. (DirettaGoal)

Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge Perché, in un momento come questo, l'eventualità di perdere i 60 milioni circa dell'Europa dei grandi potrebbe rivelarsi disastrosa. (fcinter1908)

E le dichiarazioni del procuratore riportano in vita un possibile futuro del calciatore lontano da Milano, argomento che sembrava sepolto. Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Lo riporta Sky Sport E' questo il lasso di tempo che l'Inter si è concessa ed ha concesso ad AshleyYoung e Andrea Ranocchia per decidere il loro futuro. (fcinter1908)