Hakimi-Psg, Leonardo offre all'Inter un ex obiettivo Juve

Hakimi-Psg, Leonardo offre all'Inter un ex obiettivo Juve
ilBianconero SPORT

Alla fine però sembra che l'argentino sia ora nel mirino dell'Inter: secondo Tuttosport, Paredes può entrare nell'operazione che dovrebbe portare Hakimi al Paris Saint-Germain.

La scorsa stagione, quando circolavano diversi nomi come possibile colpo a centrocampo per la Juventus, era spuntato anche il nome di Leandro Paredes, che del resto avrebbe avuto senso data la necessità dei bianconeri di aggiungere qualità e visione di gioco al proprio centrocampo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter, pur partendo da campione d'Italia in carica, non potrà certo scherzare col fuoco, anche in ottica piazzamento Champions. Per toccare quota 100 milioni di attivo invece servirebbe il sacrificio di un secondo big", si legge (fcinter1908)

"Nel caso dovessero arrivare offerte per il croato verrebbero valutate con moltissima attenzione dall’Inter non fosse altro perché il suo cartellino. Stando al quotidiano sportivo l'argentino potrebbe arrivare nell'ambito della trattativa per Hakimi. (fcinter1908)

Il Chelsea nell'ambito dei discorsi per Achraf Hakimi è tornato a proporre Davide Zappacosta all'Inter come possibile rinforzo per la corsia destra nerazzurra. Rispunta il nome dell'ex Genoa, lo propone direttamente il Chelsea: il pensiero del nuovo allenatore sull'esterno. (fcinter1908)

Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta. Pronti 8 milioni l'anno

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. La situazione è in evoluzione (DirettaGoal)

Il duello Chelsea-PSG prosegue, ma Hakimi ha già fatto la sua scelta. Il Chelsea però non molla e continua a pressare i nerazzurri alla ricerca del sorpasso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr