Spalletti rimanda Insigne e si tiene Koulibaly: “Fosse per me, lo terrei a Napoli”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

E su Insigne: “Con Lorenzo ho parlato una volta per telefono, poi gli ho mandato un messaggio di complimenti.

Abbiamo Lorenzo e sappiamo chi è, ce l’ha mostrato anche agli Europei, poi c’è il presidente: si guarderanno negli occhi e andranno al sodo.

C’è gente che spende le ferie per starci vicino, dobbiamo meritare il loro amore” ha continuato Spalletti in conferenza

Koulibaly lo vorrebbero tutti: questa squadra ha tanti vice capitani e lui lo è. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. (CalcioNapoli24)

Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. (Europa Calcio)

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. "Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. (Spazio Napoli)

Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)

Vorrei tenerlo” Spazio al centro con le parole in conferenza di Spalletti su Victor Osimhen: “Osi sarà un punto di forza. (Tutto Napoli)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)