Lo Zenit irride la Juventus | Il video su Tik Tok è subito virale

JuveLive SPORT

Juventus, visto lo Zenit?

Ad incendiare ancor di più la “corsa” europea, ci ha pensato lo Zenit San Pietroburgo, che sfideranno la compagine di Allegri il prossimo 20 ottobre e 2 novembre; il profilo social del club russo ha infatti postato un video su Tik Tok in cui immortalava le esultanze di Mancuso e Politano, nelle due sfide che hanno visto la “Vecchia Signora” uscire sconfitti contro Empoli e Napoli (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Sono rimasto abbastanza perplesso quando si è parlato della Juventus come una squadra piena di problemi e incognite. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva, si era un po’ fermato nella partita contro il Genoa nel secondo tempo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI Il lavoro che era stato fatto, che si continuerà a fare, era fatto bene». (Juventus News 24)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa". (Tutto Juve)

Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è tra le più vecchie della Serie A. Lele Adani ha parlato alla BoboTv su Twitch della Juventus di Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

Ma sarebbe assurdo attribuire al solo portiere la responsabilità dell'attuale momento negativo Rispondesse al vero che nel mancato ingaggio di Donnarumma sia pesato il parere di Allegri, allora il tecnico livornese avrebbe aggiunto alle “macerie“ qualche calcinaccio. (AreaNapoli.it)