Inter, prima gaffe di Calhanoglu in nerazzurro | Social | Social | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport

Sportevai.it SPORT

'arrivo in nerazzurro di Hakan Calhanoglu resterà uno di quei colpi di mercato difficili da dimenticare.

Su Instagram, il turco ha infatti iniziato a seguire D'Ambrosio, peccatto che abbia scelto il fratello gemello, Dario, e non il compagno di squadra, Danilo.

"Oggi tocca noi, domani a loro", ha commentato Beppe Marotta riferendosi al Milan in merito a quello che molti hanno additato come tradimento (o scippo). (Sportevai.it)

Su altre fonti

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. (JuveLive)

"Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" (Fcinternews.it)

Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. (Inter-News)

AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. (Inter-News)

Poi fare grandi cose in Champions League» Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. (Milan News 24)