Roma, Pellegrini sull'infortunio, il Siviglia e il rimpianto Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, doppio addio: il saluto del club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Friedkin ha firmato i documenti: decisione a Pallotta. Roma, Pellegrini: “Vorrei rigiocare con la Juventus.

Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. (CalcioMercato.it)

Su altri media

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Roma, 24 convocati per la sfida di Europa League contro il Siviglia: c'è Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

«E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. . L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma. (Il Messaggero)

E' una partita a cui teniamo tanto". Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

A Roma hai giocato 16 partite tra Serie A e Europa League, hai segnato due gol e confezionato tre assist. Carles Perez, attaccante esterno della Roma, ha rilasciato un'intervista al portale web del quotidiano spagnolo in vista della sfida di Europa League tra Siviglia e Roma. (LAROMA24)

Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg. (ForzaRoma.info)

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". (Sport Mediaset)