“Ho picchiato mia moglie. Intervenite prima che succeda il peggio”. Arrestato 46enne

Tarantini Time INTERNO

Alle prime ore di questa notte, un 46enne pluripregiudicato, dopo aver per l’ennesima volta usato violenza alla moglie, ha chiamato il 113 e in un evidente stato d’agitazione, ha pregato l’operatore della Polizia di intervenire per scongiurare il peggio. Allertati dai colleghi della Sala Operativa, i poliziotti della Volante sono arrivati in pochi minuti al […]

(Tarantini Time)

Su altre fonti

Le previsioni meteo non lasciano spazio a dubbi: vento freddo, pioggia, neve e temperature fin sotto 15 gradi la media stagionale. E’ la ‘coda d’inverno’ annunciata dagli esperti de ilMeteo.it, dopo feste pasquali trascorse con un tempo in prevalenza asciutto. (Zoom24.it)

Ma si è affacciata anche la neve, decisamente fuori stagione e ad altitudini anche collinari, soprattutto nella zona del Montefeltro Neve anche in collina e. (corriereadriatico.it)

Anche alle quote medie della Troposfera, intorno ai 5000 m, sono attesi valori piuttosto freddi, sui -30/-32/-34°C tra il medio-alto Adriatico e il Nordest. Tuttavia anche su queste aree saranno possibili fiocchi, mediamente intorno ai 300/500 m, fino in valle sulle Alpi di confine, e a 400/600/700 metri sul Sud Appennino. (MeteoWeb)

L'ultimo colpo di coda dell'inverno ha colpito diverse città in Europa. L’ultimo colpo di coda dell’inverno ha colpito diverse città in Europa tra cui Bruxelles, dove la primavera era appena sbocciata: i fiori dei giardini della città sono stati ricoperti di neve, dopo un’ondata di maltempi ha imbiancato la città durante la notte. (LaPresse)

Colpi di scena clamorosi possono caratterizzare il meteo d’aprile, con improvvisi ritorni di clima da pieno inverno nel cuore della primavera. Per trovare colpi di coda invernali in grande stile ad inizio aprile, troviamo diversi esempi anche negli ultimissimi anni, con annessi freddo e neve che obbligano a rispolverare i giacconi pesanti appena rimessi nell’armadio. (Meteo Giornale)

Sul meridione il freddo arriverà mercoledì e porterà nevicate fin sui 500-700 metri in Appennino Oltre a venti forti e temporali arriveranno anche nevicate a quote basse e purtroppo anche gelate diffuse nell’arco delle prossime 72 ore. (InMeteo)