Calciomercato, la Juventus mette la freccia: pronto un altro sorpasso "alla Bremer"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Calciomercato, i bianconeri si stanno dando da fare per accontentare Massimiliano Allegri: entra nel vivo la trattativa per l’attaccante.

Il club di Francoforte si è ormai rassegnato ad una sua cessione: non a caso, prima del “ritorno” della Juventus, il giocatore sembrava destinato al West Ham, in Inghilterra.

L’infortunio di uno dei tre nuovi acquisti, Paul Pogba, ha scombussolato i piani della dirigenza e soprattutto quelli di Massimiliano Allegri. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. ECCO QUALI> > > (Footballnews24.it)