Mercato Roma, per Wijnaldum cresce l’ottimismo: decisiva prossima settimana

Calcio In Pillole SPORT

I rapporti stretti e di profonda amicizia fra Campos e Tiago Pinto possono essere di grande aiuto

La Roma continua a fare la voce grossa sul mercato.

Mercato Roma, Wijnaldum interessa sempre di più: settimana chiave. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe riscaldarsi ancora di più la pista che porta Georgino Wijnaldum alla Roma, La settimana prossima potrebbe esserci un incontro fra Tiago Pinto e Luis Campos, uomo mercato dei francesi, per stabilire un possibile accordo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi nella Capitale ed indossare la maglia giallorossa. 17:30 – Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. (Siamo la Roma)

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (ForzaRoma.info)

Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. (LAROMA24)

È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. (RomaNews)