Codacons ringrazia Fedez: "Ci cita in 'Disumano', ora ci conoscono tutti"

A lui va il nostro più sentito ringraziamento: così ci permette di far conoscere meglio, e ad un pubblico vastissimo, la nostra intensa attività a tutela dei consumatori che ci consentirà ora di difendere con ancora più incisività i diritti dei cittadini”.

"Facciamo appello a tutti gli influencer perché ci aiutino ad aumentare difese ai più deboli, speriamo lui sia il primo". "Fedez cita il Codacons in un suo brano?

"Speriamo -conclude il Codacons- che Fedez sia il primo a raccogliere l’invito

Un calendario, sottolinea il Codacons, "che, attraverso 12 scatti in cui si racconta la famiglia non tradizionale, promuove i diritti della comunità Lgbt e combatte le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Dopo tutta la diatriba scoppiata sulla sua finta discesa in politica, il rapper originario di Buccinasco ha pubblicato ufficialmente il suo nuovo album "Disumano". (Prima Milano)

E fa una battuta sull’ex socio J-Ax: “Siam davvero convinti che fossero amici/come ai tempi di J-Ax”. Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (codacons.it)

Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città Io ad esempio cercavo di evitare di ascoltare il presente, ho riscoperto la musica classica, i documentari, la spiritualità. (LaPresse)

Come ormai da tradizione, allo scoccare della mezzanotte Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha lanciato su Instagram l’uscita del suo nuovo album Disumano. In occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, nei prossimi giorni Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per firmare le copie (Yahoo Finanza)

Letta: "Rai si scusi" ​Scontro Fedez- Lega su Ddl Zan, Salvini: "Lo reinvito a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". (L'Officiel Italia)

Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. 7 – Guarda cosa mi fai fare. 8 – Meglio del cinema. 9 – Vecchio (feat Un album tanto ricco nelle aspettative, quanto povero di contenuti. (Notizie Musica)