Messaggero: Bochicchio doveva dei soldi ad alcuni esponenti del clan Santapaola - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

Pare che dovesse dei soldi ad alcuni esponenti della cosca mafiosa palermitana dei Santapaola.

Si cerca di capire chi abbia incontrato Bochicchio domenica mattina, prima di morire.

La Procura sospetta che domenica abbia incontrato proprio uno di questi venti

Forse però quando la moglie parlava di “gente brutta brutta” intorno al marito si riferiva a questo.

La questione emerge da un appunto informativo del II. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state disposte rogatorie nei diversi paesi in cui Bochicchio ha fatto affari, o ha vissuto: dal Regno Unito agli Usa, dall’Indonesia alla Cina Bochicchio scrive di avere avviato «la connessione alla piattaforma» e dice di essere «in attesa della notifica della conferma relativa al secondo trasferimento». (ilmattino.it)

Il giudice, però, lo aveva punzecchiato così: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. Era prima che i clienti vip di Bochicchio scoprissero di essere stati truffati e che non sarebbero mai più rientrati in possesso dei soldi investiti (ilmattino.it)

La morte e l'ipotesi istigazione al suicidio. . COME AGIVA. . Bochicchio approda a Roma da Capua una trentina d'anni fa. Amici che gli hanno affidato anche tanti soldi. (ilmessaggero.it)

In un appunto della Finanza emerge che «Massimo Bochicchio sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti — si legge — per conto di persone vicine alla cosca mafiosa dei Santapaola» Dove sono finiti i soldi che avrebbero dovuto tacitare i clienti e alleggerire in cambio la sua posizione giudiziaria? (Corriere Roma)

Tuttavia, sono ancora tanti i dubbi che circondano questa morte, anche da parte di chi lo conosceva bene. L'autopsia non ha rivelato cause di malore nel corpo del broker, che sarebbe morto a causa dei traumi dovuti all'incidente. (ilGiornale.it)

Massimo Bochicchio, quanti dubbi sulla morte del broker – guarda CELEBRI RAGGIRATI - Si legge in un appunto degli investigatori della Guardia di Finanza e apre la strada a ulteriori sospetti sulla dinamica dell’incidente avvenuto appena 24 ore prima che il processo sul maxi raggiro di Bochicchio a 34 persone entrasse nel vivo. (OGGI)