Calciomercato Live: Juventus, svolta Locatelli. Il Sassuolo prende Lovric

Calciomercato Live: Juventus, svolta Locatelli. Il Sassuolo prende Lovric
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Il difensore uruguaiano del Cagliari potrebbe lasciare la Serie A.

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A.

Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe la Salernitana la squadra che potrebbe permettere al nigeriano di tornare a giocare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. (Napoli Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Arthur operato | Il messaggio sui social del brasiliano. L’attaccante di scuola Roma può quindi fare al caso della ‘Vecchia Signora’, in un pacchetto che includerebbe anche Locatelli e pronti entrambi a trasferirsi da Sassuolo a Torino (Calcio mercato web)

Domani si torna al doppio allenamento. Oggi una sola seduta per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che hanno lavorato molto sulla palla a terra con ritmo e intensità e si sono concentrati in particolar modo sulla tecnica, focalizzandosi soprattutto su velocità, precisione dei passaggi e occupazione del campo. (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo, "It's the final countdown": arriva la decisione sul futuro

Calciomercato Juventus, un’altra importante novità sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il suo procuratore Jorge Mendes oggi pomeriggio dovrebbe incontrare Leonardo a Parigi. (JuveLive)

Sì, secondo l'analisi dei colleghi del sito Ilbianconero.com, che analizzando le caratteristiche del centrocampista americano azzardano il paragone con il cileno (ora all'Inter) tra i protagonisti principali del recente passato della Vecchia Signora. (Yahoo Finanza)

Il calciatore portoghese sta per ritornare in Italia per raggiungere il ritiro della squadra bianconera dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri. LEGGI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo-PSG, decisione presa | L’attesa è finita. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr