Calciomercato Live: Juventus, svolta Locatelli. Il Sassuolo prende Lovric

Calcio In Pillole SPORT

Il difensore uruguaiano del Cagliari potrebbe lasciare la Serie A.

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A.

Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe la Salernitana la squadra che potrebbe permettere al nigeriano di tornare a giocare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. (Napoli Magazine)

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Il centrocampista giallorosso è al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2020, e in agenda c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. (Juventus News 24)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. (Tutto Atalanta)

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus? Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. (Calcio News 24)

Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta Novità sul suo futuro non dovrebbero arrivare, nel senso che i segnali arrivati fin qui da Cristiano e Jorge Mendes, il suo fido agente, non portano verso un addio. (Calciomercato.com)