Donnarumma al Psg, Montella controcorrente: “Ambizione, non soldi”

Donnarumma al Psg, Montella controcorrente: “Ambizione, non soldi”
MilanLive.it SPORT

Le parole dell’ex allenatore del Milan. La notizia di Donnarumma al Psg ha fatto molto presto il giro d’Europa.

Montella non ha dubbi su Donnarumma: “Ha fatto una scelta di ambizione, non economica”.

Molte forte il parere di Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, il quale ha chiaramento detto che, secondo lui, è una decisione fatta per soldi e non per altro.

Leggi anche:. Di altro avviso è, invece, Vincenzo Montella (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. "Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Fantacalcio ®)

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile” L’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è tornato a parlare a Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (fiorentinanews.com)

Voglio una squadra competitiva. Redazione VN. Vincenzo Montella torna a parlare del suo futuro. Dopo un periodo di silenzio Montella torna a parlare: "Non vedo l'ora di tornare. (Viola News)

Montella sicuro su Donnarumma: «Ha scelto il Psg e non la Juve perché…»

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

La più grande soddisfazione di quest’anno è stato veder giocare il Sassuolo, con certe caratteristiche Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (Firenze Viola)

Vincenzo Montella ha spiegato il motivo per cui Donnarumma avrebbe preferito l’offerta del Psg a quella della Juve. L’approdo ormai prossimo di Donnarumma al Psg ha scatenato diverse reazioni. Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, a Sky Sport ha detto la sua sulla decisione presa dal portiere della Nazionale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr