Sconcerti: “Lautaro con la Lazio? Inzaghi rischierà, non può perdere altri punti”

fcinter1908 SPORT

Senza Lautaro e Dzeko è un'altra squadra.

Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà.

E' una partita troppo importante per entrambe.

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa"

Intervenuto a Tmw Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della sfida di sabato sera tra Lazio e Inter. Intervenuto a Tmw Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della sfida di sabato sera tra Lazio e Inter, dicendo la sua anche sulla presenza di Lautaro in campo:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" Barella - centrocampista - Inter. "Penso a Gagliardini, Vidal e Vecino. (Spazio Inter)

I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. Mario Sconcerti ha analizzato le rose delle big del campionato per quello che concerne il centrocampo. (AreaNapoli.it)

Lobotka chiude il numero. Ma è il più completo (CalcioNapoli24)

Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. Merita un voto alto, 7.5" (Spazio Napoli)

Se la Juventus mettesse sul piatto Kulusevski per Vlahovic, la Fiorentina dovrebbe accettare? Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". (CalcioNapoli24)