TMW RADIO - Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio. Vietato perdere altri punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla".

tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio.

La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma.

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa"

Vietato perdere altri punti". vedi letture. In diretta a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dei temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Restano Calhanoglu, che non riesce da tempo a ritrovarsi, e Sensi, la cui delicatezza fisica è nota" Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. (Spazio Inter)

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A. Mario Sconcerti ha analizzato le rose delle big del campionato per quello che concerne il centrocampo. (AreaNapoli.it)

Lobotka chiude il numero. Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale. (CalcioNapoli24)

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". "A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato (CalcioNapoli24)

Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. Il reparto è molto flessibile ed efficiente: non sarà eccezionale, ma per me è il più completo della Serie A. (Spazio Napoli)

Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. (Inter-News)