MotoGP: Takaaki Nakagami faro Honda a Jerez. Ad un passo dal primo podio…

MotoGP: Takaaki Nakagami faro Honda a Jerez. Ad un passo dal primo podio…
Corse di Moto SPORT

Takaaki Nakagami 4° alla fine di un gran GP a Jerez.

Dovevo entrare all’interno in curva 4 per poi chiudere tutte le porte verso la curva 5

“Ho considerato l’interno dell’ultima curva, ma dalla curva 10 in poi c’era sempre una certa distanza e non riuscivo.

Takaaki Nakagami si è messo in bella evidenza, come dimostra il gran 4° posto finale con cui ha chiuso questa quarta gara della stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle dichiarazioni rilasciate dopo la gara odierna, Valentino Rossi ha puntato molto su questi Test, ritenendoli . Leggi su oasport (Di domenica 2 maggio 2021) Lunedì 3andranno in scena idellade la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. (Zazoom Blog)

Non si può sorridere nel box del Team Petronas di Valentino Rossi. La gamma di pneumatici presentata quest’anno segue in buona parte quanto . motosprint : #MotoGP Spagna, problemi in scia per #Mir: “Difficile fermare la moto” ?? (Zazoom Blog)

Lunedì 3 maggio andranno in scena i Test della MotoGP a Jerez de la Frontera, dove oggi si è disputato il GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale. Francesco Bagnaia, fresco leader del Mondiale, e Jack Miller si sono resi protagonisti di una bellissima doppietta con la Ducati. (OA Sport)

MotoGP: Valentino Rossi non si dà per vinto dopo Jerez - Sportal.it

Dobbiamo capire come risolvere il problema al più presto, per poter lottare nuovamente per la vittoria". Non sono soddisfatto, ma non potevo fare più di quello che ho fatto", conclude il numero 12. (Motosprint.it)

Aleix Espargaró contento a metà del 6° posto in gara. Una bella gara sempre nelle zone alte, anche se non è del tutto soddisfatto del risultato finale. (Corse di Moto)

Già dopo le prove non sono riuscito a trovare il passo, e in gara più o meno è andata allo stesso modo. 2 Maggio 2021. Valentino Rossi non riesce ad andare oltre il 17° posto al Gran Premio di Jerez. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr