Inter, Correa si ferma con l'Argentina: in dubbio per la Lazio

Inter, Correa si ferma con l'Argentina: in dubbio per la Lazio
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio.

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa

LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. (Calciomercato.com)

Correa, Inter. Infatti, come riporta Tyc Sports, ieri Joaquin Correa non ha partecipato alla sessione d'allenamento col resto della squadra e oggi ha svolto lavoro personalizzato. Non arrivano buone notizie per l'Inter dal ritiro dell'Argentina. (Spazio Inter)

L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e così la società ha previsto un rientro programmato per poter contare su altri due calciatori. Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata. (CalcioToday.it)

Lazio-Inter: e se Lautaro fosse stanco? Inzaghi può ragionare su un piano B

Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari, ma andrà in campo al fianco di Edin Dzeko in attacco. Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. (fcinter1908)

Oggi rientrano tutti gli europei fatta eccezione per Edin Dzeko che questa sera giocherà con la sua Bosnia. Con il possibile spostamento in avanti di Calhanoglu potrebbe trovare spazio dal 1′ Roberto Gagliardini. (Inter-News)

A centrocampo si libererebbe una casella e potrebbe trovare un po' di spazio anche Gagliardini dato che Vecino è tra i sudamericani che arriveranno in pratica all'ultimo momento Inzaghi potrebbe comunque impiegare l'attaccante e correre il rischio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr