Cecilia Rodriguez: il primo incontro con Luna Marì

Cecilia Rodriguez: il primo incontro con Luna Marì
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez ha finalmente potuto abbracciare la sua seconda nipotina, Luna Marì, nata da soli cinque giorni.

Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. Cecilia Rodriguez ha incontrato per la prima volta Luna Marì e, fra le due, è già scattato l’amore.

Finalmente la famiglia di Belen Rodriguez ha conosciuto la piccola Luna Marì, venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio presso l’Ospedale di Padova (Più Sani Più Belli)

Su altre fonti

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna. (SoloDonna)

Cecilia Rodriguez l’amore per Luna Marì. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Leggi anche: Belen Rodriguez dedica un post Il dolcissimo a Luna Marì. (Più Sani Più Belli)

Ignazio Moser: “Breve storia triste”, cos’è successo con Cecilia Rodriguez

Ti potrebbe interessare> > > Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì. L’attesa per la nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez aveva scatenato spasmodiche attese da parte di fan assetati di novità e dell’annuncio della tanto sospirata buona novella. (Ck12 Giornale)

Raggiante anche zio Ignazio Moser, che è talmente a suo agio a casa della cognata da stare a torso nudo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram. (Caffeina Magazine)

In questi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di vederla e stare un po’ con lei. Difatti la fidanzata di Ignazio Moser ha voluto prometterle che si prenderà per sempre cura di lei: “Prometto di prendermi cura di te per sempre…Sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia…” E chissà se Santiago (il primo figlio di Belen Rodriguez) sarà un po’ geloso di tutte queste attenzioni rivolte alla piccola Luna Marì (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr