E-STC Series, il primo campionato di Super Turismo elettrico al mondo dedicato alle Tesla Model 3 - Sportmediaset

Sport Mediaset ECONOMIA

Un doppio campionato in realtà, “Sprint” ed “Endurance”, articolato su nove weekend di gara con la collaborazione di ACI Sport per il settore delle energie alternative.

I tifosi da casa possono dare una mano al proprio pilota preferito, stile Formula E, tramite il voto sui social.

Un modo inedito di vedere Tesla e sottolineare lo spirito sportivo della full-electric made in California

Il campionato è pronto ad accogliere anche altri marchi oltre a Tesla, l’importante è che siano rigorosamente full electric. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

ARVE Error: src mismatch. url: https://www.youtube.com/watch?v=aWR5-mo8f1g&t=1617s. src in: https://www.youtube-nocookie.com/embed/aWR5-mo8f1g?start=1617&feature=oembed. src gen: https://www.youtube-nocookie. (Newsby)

Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. (macitynet.it)

Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania. Ti potrebbe interessare: Tesla svela la sua nuova tecnologia di sicurezza in caso di incidente Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)

Ed ecco che il modellini in mattoncini Mattel sfoggia i vetri laterali scheggiati grazie a una speciale decalcomania. Sta per arrivare un nuovo set per costruire un modellino in scala del Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico di Elon Musk. (Motor1 Italia)

Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa. Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr