Le tre sentenze di Torino-Salernitana 4-0: è l’iniezione di fiducia che serviva

Toro News SPORT

Ecco le tre verità che ha lasciato la sfida contro i campani

Come hanno confermato anche le statistiche del match, il successo è stato nettamente meritato e può far ben sperare per il prosieguo del campionato.

Il Torino esce dalla partita contro la Salernitana guadagnando la prima vittoria in campionato e dando la prima gioia in granata a Ivan Juric.

Il 4-0 arriva davanti ai tifosi dell'Olimpico "Grande Torino", che hanno potuto finalmente esultare dopo le prime due giornate a zero punti. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. (Toro News)

Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. (tuttosalernitana.com)

Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Stampa. La Salernitana ha subito undici gol nelle prime tre partite di una stagione di Serie A: record negativo nell’era dei tre punti a vittoria. (Salernonotizie.it)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)