Luca Zaia: «La vaccinazione Covid resta volontaria»

Il Messaggero INTERNO

/ Pagina Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Agenzia Vista) Venezia, 14 settembre 2021 “Le vaccinazioni restano volontarie.

Noi non ne abbiamo mai voluto l’obbligatorietà: garantiremo la terza dose di vaccino a chi la desidera e avremo l’obbligo di tutelare chi non la vuole” così il presidente del Veneto Luca Zaia durante il punto stampa a Palazzo Balbi. (Il Messaggero)

Su altri media

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio. (il mattino di Padova)

Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. (VeronaSera)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena (Radio Più)

La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)

Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (il mattino di Padova)